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Protezione dei dati

Dichiarazione sulla protezione dei dati

QUESTA POLITICA SULLA PRIVACY SI APPLICA A GODSPEED GMBH

In caso di contraddizioni tra la presente dichiarazione sulla protezione dei dati e i termini o le condizioni contrattuali altrimenti applicabili di GODSPEED GMBH, le disposizioni della presente dichiarazione sulla protezione dei dati hanno la precedenza. La protezione dei dati è una questione di fiducia e la tua fiducia è importante per noi. Rispettiamo la tua personalità e privacy. Vogliamo anche garantire la protezione e il trattamento lecito dei dati personali. Per noi è importante che tu acconsenta al trattamento dei tuoi dati personali. Con questa dichiarazione sulla protezione dei dati ti informiamo in modo esauriente sui nostri metodi di elaborazione dei dati. E decidi se vuoi che i tuoi dati personali vengano elaborati. Questa dichiarazione sulla protezione dei dati riguarda sia i dati personali storici sia quelli futuri. Se acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali, non elaboreremo solo i dati personali da te raccolti in futuro in conformità con questa dichiarazione sulla protezione dei dati, ma anche i tuoi dati personali già memorizzati da noi. Ciò vale anche in particolare per i dati personali che abbiamo raccolto ed elaborato nell’ambito dei programmi bonus del Gruppo. Quando parliamo del trattamento dei tuoi dati personali in questa dichiarazione sulla protezione dei dati, intendiamo ogni trattamento dei tuoi dati personali. Questi includono, ad esempio:

la collezione,

stoccaggio,

amministrazione,

Termini,

trasmissione,

Annuncio o

Cancellazione dei tuoi dati personali.

Raccogliamo informazioni personali per fornire ai nostri clienti servizi migliori. Siamo convinti che il focus delle nostre attività sui desideri e le esigenze dei nostri clienti dovrebbe semplificare le attività quotidiane. I servizi migliori possono essere:

Ottimizzazione delle nostre filiali in modo che siano sempre vicine a te

Allineamento della gamma di prodotti alle esigenze del cliente

Personalizzazione della comunicazione con il cliente in modo da poter trovare offerte che soddisfino i tuoi desideri e ricevere meno pubblicità in generale

Semplifica i processi, come acquisti o prenotazioni, in modo da poter arrivare a destinazione più velocemente

  1. Come proteggiamo i tuoi dati personali?

Abbiamo messo in atto procedure di sicurezza tecniche e organizzative per garantire la sicurezza dei dati personali e per proteggere i dati della sessione e i dati personali da elaborazioni non autorizzate o illecite e / o da perdita, modifica, pubblicazione o accesso involontari. Tuttavia, si deve sempre essere consapevoli del fatto che la trasmissione di informazioni via Internet e altri mezzi elettronici comporta determinati rischi per la sicurezza e che non possiamo garantire la sicurezza delle informazioni che vengono trasmesse in questo modo.

  1. Per quanto tempo conserviamo i dati?

Conserviamo le tue informazioni personali per tutto il tempo in cui lo riteniamo necessario o appropriato per rispettare le leggi applicabili o per il tempo necessario per gli scopi per i quali sono state raccolte. Eliminiamo i tuoi dati personali non appena non sono più necessari e in ogni caso dopo il periodo di conservazione massimo prescritto dalla legge.

  1. Quali diritti hai sui tuoi dati personali?

Hai il diritto di far valere i tuoi diritti di protezione dei dati in qualsiasi momento e di ricevere informazioni sui tuoi dati personali memorizzati, di correggere o integrare i tuoi dati personali, di opporti al trattamento dei tuoi dati personali o di richiedere la cancellazione dei tuoi dati personali. Puoi trovare le opzioni di contatto nella sezione 4 di seguito. Ci riserviamo il diritto di corrispondere elettronicamente con te (soprattutto via e-mail).

  1. Come puoi contattarci?

Se desideri far valere i tuoi diritti in relazione ai tuoi dati personali o hai domande o dubbi in merito al trattamento dei nostri dati personali, puoi contattarci come segue:

 

GODSPEED GMBH

Via Pian Scairolo 8

6915 Pambio-Noranco

Svizzera / Svizzera

 

Numero di telefono: +41 91224 53 43

Email: [email protected]

 

Cercheremo di rispondere alle vostre domande o dubbi immediatamente dopo la ricezione.

  1. Chi è il proprietario della raccolta dei dati?

Siamo legalmente obbligati a informarti del proprietario della raccolta dei dati con i tuoi dati personali. Il titolare della raccolta dei dati è GODSPEED GMBH, Via Pian Scairolo 8, 6915 Pambio-Noranco.

  1. Quando raccogliamo i dati personali?

Raccogliamo i tuoi dati personali ogni volta che siamo in contatto con te. Le situazioni in cui siamo in contatto con te sono diverse. Ad esempio, raccogliamo le tue informazioni personali nelle seguenti circostanze:

Visiti i nostri negozi o altri locali

Acquistate i nostri prodotti o servizi nei nostri negozi o sul nostro sito Web;

Partecipi ai nostri corsi, seminari o corsi di formazione

Prendi un servizio dal nostro servizio clienti in reclamo

Registri un prodotto o un servizio acquistato da noi;

Ordinate e utilizzate una delle nostre carte cliente o carte fedeltà;

Ricevi una newsletter o altra pubblicità sui nostri prodotti e servizi;

Stai partecipando a una competizione o concorso;

Diventi membro di uno dei nostri programmi di fidelizzazione dei clienti;

Prendi parte a una delle nostre campagne di ricerche di mercato o sondaggi di opinione;

Utilizzi o comunichi con noi o terze parti tramite il nostro sito Web, app per dispositivi mobili o offerte su piattaforme Internet, portali multimediali o social network;

Comunicate con noi via telefono, fax, e-mail, messaggi vocali, messaggi di testo (SMS), messaggi con disegno (MMS), messaggi video o messaggistica istantanea;

Il tuo cellulare si connette al WiFi da noi fornito nelle nostre filiali;

Vieni in contatto con noi in occasioni speciali come eventi, eventi promozionali, eventi di sponsorizzazione o eventi culturali e sportivi.

  1. Quali dati personali raccogliamo?

I dati personali raccolti sono altrettanto vari. Da un lato, raccogliamo i dati personali che ci fornite. D’altra parte, raccogliamo dati personali che vengono registrati automaticamente o manualmente quando ci contattate, come ad esempio: Dati personali:

Cognome e nome;

Compleanno ed età;

il sesso;

Indirizzo di casa;

Dimensione della famiglia;

Abitudini di acquisto;

Informazioni sul potere d’acquisto;

Preferenze cliente e acquisti;

Indirizzo di consegna;

Indirizzo di fatturazione;

Informazioni sulla carta di credito e sul conto;

Preferenze linguistiche;

Numero / i di telefono;

Indirizzi e-mail;

Numeri di identificazione dei dispositivi tecnici;

Numeri di clienti e carte fedeltà;

Informazioni su newsletter iscritte o altra pubblicità;

Consenso a ricevere pubblicità;

Informazioni sull’account cliente online (inclusi data di apertura, nome utente, foto del profilo);

Iscrizioni all’interno della nostra divisione;

Registrazioni fotografiche e video di visite ai nostri negozi o altri locali.

Dati relativi all’attività del cliente

Dati del contratto (inclusi data del contratto, tipo di contratto, contenuto del contratto; partner del contratto; durata del contratto; valore del contratto; rivendicazioni asserite dal contratto);

Informazioni sull’acquisto (compresa la data di acquisto; luogo di acquisto; tempo di acquisto; tipo, quantità e valore dei beni e servizi acquistati; carrello della spesa; carrello della spesa annullato; mezzi di pagamento utilizzati; agente pagatore; storia degli acquisti);

Informazioni sul servizio clienti (inclusi resi di merce, reclami, richieste di garanzia, informazioni sulla consegna);

Dati di sessione relativi a visite al nostro sito Web, app per dispositivi mobili o offerte su piattaforme Internet, portali multimediali o social network (inclusi durata e frequenza delle visite, impostazioni di lingua e paese, informazioni su browser e sistema operativo del computer, protocollo internet -Indirizzo, termini di ricerca e risultati della ricerca; valutazioni inviate);

dati relativi alla posizione quando si utilizzano dispositivi mobili;

Informazioni sui punti fedeltà accumulati sui clienti e sulle carte fedeltà;

Comunicazioni telefoniche, fax, e-mail, messaggi vocali, messaggi di testo (SMS), messaggi con immagini (MMS), messaggi video o messaggistica istantanea;

  1. Perché trattiamo i dati personali?

Elaboriamo i tuoi dati personali per scopi diversi. Questi scopi possono essere raggruppati in diversi gruppi. In particolare, possiamo elaborare i tuoi dati personali in tutto o in parte per uno o più dei seguenti scopi:

 

8.1 Finalità del trattamento in relazione ai nostri beni e servizi

Fornitura e vendita dei nostri beni e servizi;

Elaborazione di ordini e contratti, inclusi invio di ordini e conferme di invio, conferme di consegna, consegna e fatturazione;

Organizzazione e realizzazione di corsi, seminari o corsi di formazione;

Organizzazione e implementazione del servizio clienti;

Organizzazione e realizzazione di programmi per carte cliente o carte fedeltà;

Organizzazione e realizzazione di ricerche di mercato e sondaggi di opinione;

Verifica del merito creditizio del cliente.

8.2 Finalità del trattamento in relazione alla comunicazione con il cliente:

Fornitura, amministrazione e realizzazione di comunicazioni con i clienti per posta e mezzi di comunicazione elettronici; comunicazione commerciale per posta e per telefono, fax, e-mail, messaggi vocali, messaggi di testo (SMS), messaggi con disegno (MMS), messaggi video o messaggistica istantanea;

Valutazione dell’utilizzo delle nostre offerte via telefono, fax, e-mail, messaggi vocali, messaggi di testo (SMS), messaggi con immagini (MMS) o di messaggistica istantanea quali: tipo di utilizzo, frequenza e durata dell’uso, luogo esatto di utilizzo.

8.3 Finalità del trattamento in relazione ad attività e occasioni speciali:

Organizzazione e realizzazione di concorsi o concorsi a premi, compresa la notifica e la pubblicazione

il vincitore tramite il nostro sito Web, le app per dispositivi mobili o le nostre offerte su piattaforme Internet, portali multimediali o social network;

Organizzazione e realizzazione di eventi speciali come eventi, eventi pubblicitari, eventi di sponsorizzazione, eventi culturali e sportivi.

8.4 Finalità del trattamento in relazione all’analisi del comportamento del cliente:

Ottimizzazione delle sedi e della gamma di prodotti nelle nostre filiali. Questo viene fatto attraverso la registrazione e la valutazione personalizzate e personali, ma anche anonime e di gruppo dei clienti storici e attuali e del comportamento di acquisto nei nostri negozi o altri locali, compresa la creazione e l’analisi di dati sulla posizione, i profili di movimento e l’analisi del carrello;

Registrazione e valutazione personalizzate e personali o anonime e di gruppo del comportamento storico e attuale del cliente e del comportamento di acquisto quando si utilizzano le offerte sul nostro sito Web, le app per dispositivi mobili o su piattaforme Internet, portali multimediali o social network;

Riconoscimento, classificazione e analisi personalizzati e personali o anonimi e relativi al gruppo delle esigenze e degli interessi attuali e potenziali dei clienti;

Classificazione e analisi personalizzate e personali o anonime e relative al gruppo del comportamento e del potenziale del cliente;

valutazione statistica del comportamento del cliente sulla base di dati anonimi del cliente;

Collegare i nuovi dati personali raccolti su di te ai dati personali già raccolti da noi o da altre società del gruppo in passato;

Collegare i dati personali che raccogliamo su di te con i dati personali raccolti su di te da altre società del gruppo (anche come parte di programmi bonus) o con dati disponibili al pubblico, nonché dati acquisiti da terze parti al di fuori del gruppo per migliorare il nostro database e analisi del comportamento del cliente. L’arricchimento di profili con dati di terzi comprende, ad esempio: dati dell’Ufficio federale di statistica, dati di calendario o geodati.

8.5 Finalità del trattamento in relazione al marketing diretto:

 

Semplificazione dei processi – come acquisti o prenotazioni – e utilizzo della conoscenza derivante dall’analisi del comportamento del cliente per migliorare continuamente tutti i beni e servizi offerti;

 

Evitare la pubblicità non necessaria attraverso la conoscenza dell’analisi del comportamento del cliente per il marketing diretto individualizzato e personalizzato;

 

Invio di pubblicità personalizzata e personalizzata per posta o per telefono, fax, e-mail, messaggi vocali, messaggi di testo (SMS), messaggi con immagini (MMS), messaggi video o messaggistica istantanea;

 

Adattamento personalizzato e personalizzato di offerte e pubblicità sul nostro sito Web, app per dispositivi mobili o sui nostri canali su piattaforme Internet, portali multimediali e social network.

 

Con chi condividiamo i tuoi dati personali?

 

Nessuno

 

Come utilizziamo i cookie?

 

Sul nostro sito Web utilizziamo anche i cosiddetti cookie. Questi sono piccoli file che vengono memorizzati sul tuo computer o dispositivo mobile quando usi uno dei nostri siti Web. Desideriamo inoltre fornirti informazioni complete sul nostro utilizzo dei cookie.

 

10.1 Perché utilizziamo i cookie?

 

I cookie che utilizziamo inizialmente servono a garantire le funzioni del nostro sito Web, come la funzionalità del carrello. Utilizziamo inoltre i cookie per adattare il nostro sito Web alle esigenze dei clienti e per rendere la navigazione con noi il più confortevole possibile. Utilizziamo anche i cookie per ottimizzare la nostra pubblicità. Possiamo utilizzare i cookie per presentarti pubblicità e / o beni e servizi speciali che potrebbero interessarti in modo particolare in base all’utilizzo del nostro sito Web. Il nostro obiettivo è rendere il nostro sito Web il più attraente possibile per te e presentarti pubblicità che corrisponda alle tue aree di interesse.

 

10.2 Quali cookie utilizziamo?

 

La maggior parte dei cookie che utilizziamo vengono automaticamente eliminati dal tuo computer o dispositivo mobile al termine della sessione del browser (i cosiddetti cookie di sessione). Ad esempio, utilizziamo i cookie di sessione per salvare le preferenze di Paese e lingua e il carrello su diverse pagine di una sessione Internet. Utilizziamo anche cookie temporanei o permanenti. Questi rimangono memorizzati sul tuo computer o dispositivo mobile dopo la fine della sessione del browser. Quando visiti di nuovo uno dei nostri siti Web, riconoscerà automaticamente quali voci e impostazioni preferisci. A seconda del tipo di cookie, questi cookie temporanei o permanenti rimangono tra un mese e dieci anni

 

memorizzati sul tuo computer o dispositivo mobile e vengono automaticamente disattivati ​​dopo il tempo programmato. Sono utilizzati per rendere il nostro sito Web più intuitivo, più efficace e più sicuro. Grazie a questi cookie, ad esempio, puoi visualizzare informazioni che sono specificamente adattate ai tuoi interessi sulla pagina.

 

10.3 Quali dati sono memorizzati nei cookie?

 

Nessun dato personale è memorizzato nei cookie che utilizziamo. I cookie che utilizziamo non possono essere assegnati a una persona specifica. Quando un cookie è attivato, gli viene assegnato un numero di identificazione.

 

10.4 Come è possibile impedire la memorizzazione dei cookie?

 

La maggior parte dei browser Internet accetta automaticamente i cookie. Tuttavia, puoi indicare al tuo browser di non accettare i cookie o di chiederti ogni volta prima che un cookie venga accettato su un sito Web che visiti. Puoi anche eliminare i cookie sul tuo computer o dispositivo mobile utilizzando la funzione corrispondente sul tuo. Se decidi di non accettare i nostri cookie o i cookie delle nostre società partner, non vedrai determinate informazioni sul nostro sito Web e non sarai in grado di utilizzare alcune funzioni intese a migliorare la tua visita.

 

Come utilizziamo i file di registro?

 

Ogni volta che accedi al nostro sito Web, il tuo browser Internet ci trasmette determinati dati di utilizzo per motivi tecnici e li memorizza in file di registro, i cosiddetti file di registro. Questi sono i seguenti dati di utilizzo: data e ora di accesso al nostro sito Web; Nome del sito Web a cui si accede; Indirizzo IP del tuo computer o dispositivo mobile; Indirizzo del sito Web da cui sei venuto sul nostro sito Web; quantità di dati trasferiti, nonché il nome e la versione del browser. La valutazione dei file di registro ci aiuta a migliorare ulteriormente le nostre offerte Internet e renderle più user-friendly, per trovare e correggere gli errori più rapidamente e per controllare le capacità del server. Utilizzando i file di registro, possiamo determinare, ad esempio, a che ora l’utilizzo della nostra offerta Internet è particolarmente popolare e fornire il volume di dati corrispondente al fine di garantirvi il miglior utilizzo possibile.

 

Come utilizziamo gli strumenti di analisi web?

 

Al fine di migliorare e ottimizzare continuamente il nostro sito Web, utilizziamo le cosiddette tecnologie di monitoraggio. Gli strumenti di analisi web ci forniscono statistiche e grafici che ci forniscono informazioni sull’uso del nostro sito Web. I dati sull’uso di una pagina Internet vengono trasmessi al server utilizzato per questo. A seconda del fornitore di uno strumento di analisi web, questi server possono essere localizzati all’estero. Per lo strumento di analisi web più frequentemente utilizzato, Google Analytics, questi dati, inclusi gli indirizzi IP abbreviati, vengono trasmessi, il che impedisce l’identificazione di singoli

dispositivi. Google è conforme alle norme sulla protezione dei dati dell’accordo “Swiss-US Privacy Shield” e ha contattato il Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti per lo “Swiss-US Privacy Shield” (le informazioni sullo Swiss-US Privacy Shield sono disponibili su https: / /www.privacyshield.gov/Swiss-US-Privacy-Shield-FAQs.) L’indirizzo IP trasmesso dal tuo browser come parte di Google Analytics non verrà unito ad altri dati di Google. Un trasferimento di questi dati da parte di Google a terzi si svolge sulla base di norme legali o nell’ambito del trattamento dei dati dell’ordine. Se all’interno del Gruppo vengono utilizzati altri strumenti di analisi web, il processo di raccolta dei dati è sostanzialmente lo stesso. È possibile impedire a Google di raccogliere i dati generati dai cookie e relativo al tuo utilizzo del sito Web (incluso il tuo indirizzo IP) e dall’elaborazione di questi dati da parte di Google facendo clic sul seguente link (http: // tools .google.com / dlpage / gaoptout? hl = de) Scarica e installa il browser disponibile plug-in. Puoi trovare ulteriori informazioni su Google Analytics e la protezione dei dati su http://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=de o http://www.google.com/intl/de/analytics/privacyoverview.html.

 

Come utilizziamo i social plugin?

 

Il nostro sito Web utilizza plug-in sociali, ad es. da Facebook, Twitter o Google+. I plugin sono contrassegnati con il logo del provider e possono ad es. Come i pulsanti o un pulsante Google+ o Twitter. Quando visiti il ​​nostro sito Web che contiene tale plug-in, il tuo browser stabilisce una connessione diretta ai computer del provider. Il contenuto del plug-in viene trasmesso direttamente dal sito Web al browser, che lo integra nel sito Web. Integrando i plug-in, il fornitore riceve le informazioni di accesso al nostro sito Web. Se si è effettuato l’accesso al provider contemporaneamente, l’offerta può

 

Assegna la visita al tuo profilo. Se interagisci con i plug-in, ad esempio, premi il pulsante “Mi piace” o lascia un commento – le informazioni corrispondenti verranno trasmesse dal tuo browser direttamente al provider e salvate lì. Se non si desidera che il provider raccolga dati su di te tramite il nostro sito Web, è necessario disconnettersi dal provider prima di visitare il nostro sito Web. Anche quando si è disconnessi, i fornitori raccolgono dati anonimizzati tramite i plug-in social e impostano un cookie. Se accedi al provider in un secondo momento, questi dati possono essere assegnati al tuo profilo. Se un accesso tramite un servizio di accesso social – ad es. Facebook Connect: offerto, i dati vengono scambiati tra il provider e il nostro sito Web. Con Facebook Connect, ad esempio, possono essere dati dal tuo profilo Facebook pubblico. Utilizzando tali servizi di accesso accetti il ​​trasferimento dei dati. Per lo scopo e l’ambito della raccolta dei dati e l’ulteriore elaborazione dei dati da parte del fornitore, nonché i diritti e le opzioni di impostazione per la protezione della privacy, fare riferimento alla politica sulla privacy del fornitore. Facebook Ireland Ltd. o Facebook Inc .: http://de-de.facebook.com/policy.php Google Inc .: http://www.google.com/intl/de/privacy/plusone/ Twitter Inc .: http: / / twitter.com/privacy. Se non desideri che i fornitori raccolgano dati su di te tramite questi cookie, puoi selezionare la funzione “Blocca cookie di terze parti” nelle impostazioni del tuo browser. Quindi il browser non invia cookie al server per contenuti incorporati di altri provider. Con questa impostazione, altre funzioni del nostro sito Web potrebbero non funzionare più.

 

notiziario

 

Con la newsletter vi informiamo a intervalli irregolari sulle novità della nostra azienda. Se desideri ricevere la newsletter, abbiamo bisogno di un tuo indirizzo e-mail valido e di informazioni che ci consentano di verificare che sei il proprietario dell’indirizzo e-mail fornito o che il proprietario accetta di ricevere la newsletter. Ulteriori dati non vengono raccolti. Questi dati vengono utilizzati solo per l’invio della newsletter e non verranno trasmessi a terzi. Quando ti registri alla newsletter, salviamo il tuo indirizzo IP e la data di registrazione. Questo archivio serve esclusivamente come prova nel caso in cui una terza parte utilizzi in modo errato un indirizzo e-mail e si registri per ricevere la newsletter senza la conoscenza della parte autorizzata. Puoi revocare il tuo consenso all’archiviazione dei dati, all’indirizzo e-mail e al loro utilizzo per l’invio della newsletter in qualsiasi momento. La revoca può essere effettuata tramite un link nella newsletter stessa, nell’area del tuo profilo o inviando un messaggio alle opzioni di contatto sopra.

 

Integrazione di servizi e strumenti di terze parti

 

Può accadere che contenuti di terze parti, come video di YouTube, mappe di Google Maps, feed RSS o grafica di altri siti Web, siano integrati in questa offerta online. Ciò presuppone sempre che i fornitori di questo contenuto percepiscano l’indirizzo IP degli utenti. Perché senza l’indirizzo IP, non potevano inviare il contenuto al browser del rispettivo utente. L’indirizzo IP è quindi necessario per visualizzare questo contenuto. Ci impegniamo a utilizzare solo contenuti i cui rispettivi provider utilizzano solo l’indirizzo IP

per consegnare il contenuto. Tuttavia, non abbiamo alcuna influenza sul fatto che il fornitore di terze parti utilizzi l’indirizzo IP, ad es. salvare a fini statistici. Per quanto ne sappiamo, ne informeremo gli utenti.

 

Integrazione di offerte di terzi e collegamenti a siti Web esterni di terzi

 

Le nostre offerte digitali sono collegate in rete con funzioni e sistemi di terze parti in vari modi, ad esempio integrando i social network come Facebook, LinkedIn o Twitter. Se si dispone di un account utente con queste terze parti, potrebbe anche essere possibile per queste terze parti misurare e valutare l’utilizzo delle nostre offerte digitali. Ulteriori dati personali come l’indirizzo IP, le impostazioni del browser personale e altri parametri possono essere trasmessi a queste terze parti e ivi memorizzati. Non abbiamo alcun controllo sull’uso di tali dati personali raccolti da terzi e non ci assumiamo alcuna responsabilità. La nostra offerta contiene collegamenti a siti Web esterni di terzi, il cui contenuto non ha alcuna influenza. Non possiamo accettare alcuna responsabilità per questo contenuto di terze parti. Il rispettivo fornitore o gestore delle pagine è sempre responsabile del contenuto delle pagine collegate. Le pagine collegate sono state controllate per possibili violazioni legali al momento della creazione del collegamento. Il contenuto illegale era al momento della Ver

 

Collegamento non riconoscibile. Se veniamo a conoscenza di violazioni legali, rimuoveremo immediatamente il link corrispondente.

 

Comunicazione via email

 

Il traffico di posta non crittografato comporta pericoli. Le persone non autorizzate possono eventualmente visualizzare, modificare o eliminare i dati. Se ci contatti via e-mail, sei a conoscenza di questi rischi e accetti che GODSPEED LLC utilizzi anche questo metodo di comunicazione (anche non crittografato).

 

Retargeting di Google

 

Questo sito Web utilizza la tecnologia di retargeting su Internet. Ciò consente di indirizzare gli utenti di Internet che hanno già mostrato interesse nei nostri prodotti con i siti Web dei nostri partner. Il materiale pubblicitario viene visualizzato durante il retargeting sulla base di un’analisi basata sui cookie del comportamento precedente dell’utente. Naturalmente, anche qui non vengono archiviati dati personali e la tecnologia di retargeting viene ovviamente utilizzata, tenendo conto delle normative legali applicabili sulla protezione dei dati. Collaboriamo con Google, un’azienda specializzata nella tecnologia di retargeting. Questo sito Web utilizza le cosiddette tecnologie di retargeting di Google (di seguito “provider”) per raccogliere informazioni sul comportamento di navigazione dei visitatori del sito Web a scopi pubblicitari in forma anonima e per salvarle in file di testo “cookie” sul computer. Il provider utilizza un algoritmo per analizzare il comportamento di navigazione. Quindi i consigli sui prodotti mirati possono essere visualizzati come banner pubblicitari interessanti e personalizzati su altri siti Web. In nessun caso questi dati possono essere utilizzati per identificare personalmente il visitatore di questo sito Web. Se non desideri più vedere banner pubblicitari personalizzati da GODSPEED LLC, puoi opporti a questa raccolta e archiviazione di dati per il futuro. Con un clic sul simbolo / pulsante mostrato in ogni banner pubblicitario (ad es. “I”) si accede al sito Web del fornitore. Lì ti verranno spiegate di nuovo le sistematiche della tecnologia di retargeting e ti verrà offerta l’opzione di “opt-out”. Se annulli l’iscrizione al provider, un cosiddetto cookie “opt-out” verrà salvato sul tuo computer, il che impedirà la visualizzazione dei banner pubblicitari del provider in futuro. Si noti che ciò può essere effettuato dal proprio computer solo se non si desidera più ricevere banner pubblicitari personalizzati da GODSPEED LLC in futuro. I rispettivi cookie “opt-out” non devono essere eliminati dal tuo computer.

 

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